CONOSCIAMO INSIEME SNAIDERO

Dic 17, 2021 | News | 0 commenti

Spesso ci capita di pensare alla nostra casa ideale, a che forma avrebbe e al tipo di arredamento che la compone. Proprio quest’ultimo, risulta un punto cruciale per due ambienti in particolare: la cucina e il bagno. La domanda è perché? Cerchiamo di trovare una risposta a questa domanda. Soffermandoci sul primo ambiente in questione, la cucina appunto , una delle motivazioni è che cambiarla non è così facile come spostare un divano o un tappeto ma ci sono diversi fattori da considerare, anche piuttosto importanti.

Snaidero, che ha come slogan “CUCINE PER LA VITA”, può aiutarti a chiarire le idee! Ogni casa ha una cucina…uno spazio che viene vissuto quotidianamente e contribuisce all’aspetto generale della casa, infatti come afferma Rino Snaidero “cambiare la cucina vuol dire fare un restyle totale della casa”.

snaidero-cucine-per-la-vita-grossano

Lo slogan dell’azienda racchiude la sua mission: materiali di qualità, studio e ricerca formale che va avanti da 75 anni, valorizzando il Made in Italy d’eccellenza. Benché oggi si parli molto di qualità e made in Italy, bisogna star bene attenti agli inganni e Snaidero questo lo ha capito bene tempo fa, quando passando da laboratorio artigianale a realtà industriale, ha cercato di valorizzare il design italiano non solo per una semplice indicazione geografica ma promuovendo un sistema di valori culturali e sociali unici nel mondo.

snaidero-grossano

Snaidero offre una gamma molto vasta di cucine, da quelle classiche a quelle più moderne, minimal o colorate, per accontentare tutti! Ed accontenta tutti anche sul prezzo, aspetto non irrilevante, perché offre modelli di cucine in diverse fasce di prezzo componibili a proprio piacimento presso il nostro showroom.

cucina-hera2-grossano-arredamento cucina-snaidero-way-grossano-arredamento 4-cucina-snaidero-con-isola-curva-grossano-arredamento

Suggeriamo a chiunque sia in cerca di una cucina di valutare tanti aspetti prima di arrivare a prendere una decisione per lo più affrettata e spesso influenzata dalla pubblicità. Come in tutto bisogna aprire di più i propri orizzonti e si scoprirà sempre qualcosa di nuovo, nel caso della cucina: meglio prima che poi…chiamiamolo investimento sul futuro, evitando di ritrovarci a dover cambiare cucina più volte.

Parlando appunto di futuro, Snaidero è stata tra i precursori nel mondo del design ad attivarsi sul tema della sostenibilità misurabile in basse emissioni di Co2, in vernici ad acqua non tossiche, in legname FSC e in processi produttivi a basso impatto ambientale.

Concludiamo con una frase di Bruno Munari, minimo comune multiplo tra Snaidero e Grossano Home & Design:

“Creatività, tutto ciò che prima non c’era, ma può essere realizzato con semplicità e interamente”

 1,308 visite totali

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Chiama ora
Verified by MonsterInsights